Sabato, 22 Maggio 2021 16:47

“Amministrazione giudiziaria di beni aziendali” In evidenza

“Amministrazione giudiziaria di beni aziendali”

 

Si è concluso oggi con la discussione della Tesi e la consegna dei diplomi ai Corsisti, il Corso di Alta formazione e perfezionamento universitario in “Amministrazione giudiziaria di beni aziendali”. Il Corso è stato diretto dal Prof. Andrea Palazzolo ed il Comitato Scientifico è stato composto dai Proff. Giorgio Meo, Andrea Palazzolo, Gustavo Visentini e dal Dott. Donato Pezzuto Il corso è stato svolto in collaborazione e con l’alto patrocinio dell’Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati e Confiscati, per formare dei professionisti esperti in grado di assolvere all’incarico di commissario o amministratore giudiziario o ad altri conseguenti all’avvio di procedure di custodia pubblicistica, quali sequestri, confische, commissariamenti prefettizi o ex L. 231/2001. Il corso che ha avuto la durata di un anno accademico è stato svolto anche da remoto ed ha avuto sede didattica ed amministrativa presso la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali – Luiss Guido Carli.

Al termine del corso di studi, i Discenti hanno sostenuto nei giorni 21 e 22 Maggio 2021 una prova finale, svolta attraverso la discussione di una tesi teorica - elaborata nell'ambito di uno degli insegnamenti seguiti nel corso dell’ anno accademico.

Il Corso alla prima edizione ha riscosso un grande successo ed un notevole apprezzamento da parte dei partecipanti confermando la strada della continuità.

×

logoelcom

Il sito è stato realizzato dalla Elcomsoftware. 

VAI AL SITO ACQUISTA


TOP