FEIRA DEL CREDITO 2022
GRAZIE A TUTTI,
70 tra partner ed espositori, 24 focus di formazione gratuita, oltre 120 Relatori, 4.390 partecipanti in due giorni. Fiera del Credito è tornata più forte (e grande) di prima!
Carissime/i un ringraziamento a tutti Colleghe e Colleghi che hanno partecipato alla FIERA DEL CREDITO 2022 e a tutti i Colleghi che hanno divulgato l’ evento così da raggiungere 4.390 partecipanti. I successi si ottengono con l’aiuto e la partecipazione di TUTTI ed il settore del credito è un area che deve essere sempre presenziata dalle libere professioni ed in particolare dagli Avvocati e dai Commercialisti, per il contributo che possono dare per assicurare certezza e fiducia nel settore del credito. Grazie a Regione Lombardia, al Comune di Milano, alle Università Cattolica e Luic, alla rete di tutte le associazioni partecipanti ma soprattutto grazie a Voi Cari Amiche e Amici che con la Vostra attività avete dato vita all’ evento più grande in Italia nel settore del credito che è la benzina per il motore dell’ economia, soprattutto oggi in piena crisi geopolitica.
Il grande successo ottenuto ci porta a valutare che i grandi eventi dinamici sono opportunità di formazione, relazione e confronto, soprattutto di incontro tra aziende e professionisti per sviluppare piani di lavoro e di collaborazione per accedere ad nuove opportunità di lavoro per imprese e professionisti .
LA FIERA DEL CREDITO ha aperto il tavolo di lavoro con una serie di iniziative che ci porterà al prossimo evento 2023, convinti di proiettare LA DUE GIORNI MILANESE ALLA SETTIMANA DI CONNESSIONE AL MONDO DELL' ECONOMIA CREDIT WEEK, all’ interno della settimana quindi una piattaforma, con tavoli di incontro anche per attività professionali di ausilio all’ Autorità Giudiziaria, una piattaforma che genera la disponibilità di #piùtempopiùspazio per relazioni ed opportunità di collaborazione tra imprese e Professionisti. Stiamo lavorando per comunicare i contributi e i piani di studio elaborati grazie alle relazioni e confronti intrattenuti.
Grazie di ❤️a tutti #UNITISIAMOPIU'FORTI.