Sabato, 24 Dicembre 2022 18:37

Le libere professioni festeggiano un felice natale, infatti Babbo Natale ha portato un bellissimo regalo, il successo di un progetto di strada ritrovata nell’interesse per la vita, la passione, per l’ arte e per la musica. Sei ragazzi sottratti alla strada, alla criminalità organizzata ed allo spaccio, dalle città di Catania, Foggia, Napoli e Milano, trasferiti nel mondo della musica a Los Angeles scoprono la vera passione: LA MUSICA. Così la musica vince la partita del cuore sulla mafia con un risultato schiacciante: sei a zero. Con i fondi raccolti dalle libere professioni i sei ragazzi studiano oggi alla Los Angeles College of Music (LACM).

Il LACM (College of Music) è stato recentemente nominato uno dei "20 migliori conservatori di musica negli Stati Uniti". Il video prodotto per il Natale 2022 è dedicato a loro ed ai successi che hanno già ottenuto. Sei professionisti UILP hanno collaborato per la realizzazione di questo video, quali testimonial con la partecipazione di Radio Siani, la radio della legalità. Il video - film composto da una anteprima che rappresenta una prova tecnica per i Nostri protagonisti  “RAGAZZI DI STRADA 6 BAND” (con i loro testimonial) e la seconda parte ove viene trovata la strada della luce della legalità, quella luce e quella  musica che porta a sognare.

Naturalmente al termine del corso di studi, aspettiamo i sei ragazzi, oggi una band precisamente “RAGAZZI DI STRADA 6 BAND” questo il nome del gruppo musicale, per abbracciarli e per rivivere con loro questa fantastica esperienza.

A tutti Voi grazie per averci sostenuto anche in questo progetto ed i migliori auguri di Buon Natale e di un Felice 2023.

Guarda il video e fallo girare potrai aiutare tanti altri ragazzi che IL MONDO DELLA MUSICA ASPETTA.

 

  

×

logoelcom

Il sito è stato realizzato dalla Elcomsoftware. 

VAI AL SITO ACQUISTA


TOP